5 OTTOBRE 2015, VELLETRI: L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, NORMATIVA E PRASSIdi Alessio Mazzocchi

Condividi su facebook Tweet Condividi via email
La sede di Velletri il giorno 05 ottobre 2015 presso l’aula polifunzionale del Tribunale di Velletri ha tenuto il convegno sul tema “L’amministrazione di sostegno, normativa e prassi”.
L’evento segue i passi della sede territoriale di Velletri di CamMiNo che ha da tempo aderito al protocollo “sull’amministrazione di sostegno” sottoscritto tra il Tribunale di Velletri e enti, comuni ed associazioni del Territorio a fronte del quale è stato aperto uno sportello di orientamento presso il Tribunale. Il convegno, gratuito e della durata di tre ore, è stato accreditato all’Ordine degli Avvocati che ha riconosciuto tre crediti formativi. 
In tale occasione i soci Avv. Teresa Capasso e Cristiana Besi entrambi relatori, hanno curato la parte giuridica del convegno, mentre la parte operativa è stata affrontata dal Consigliere della Regione Lazio Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute e dal Dott. Marco D’Alema direttore del Dipartimento di Salute mentale della Asl Roma/H. Dopo la conclusione dell’Avv. Alessio Mazzocchi, sono state distribuite le targhe ricordo ai relatori e gli attestati di partecipazione ai presenti tra cui medici, amministratori di sostegno ed Avvocati.